Cerca e trova immobili
STATI UNITI

È morta Dorothy Malone, da Hollywood alle soap

L'attrice, ormai 93enne, era nota per il suo ruolo in "Peyton Place"
È morta Dorothy Malone, da Hollywood alle soap
L'attrice, ormai 93enne, era nota per il suo ruolo in "Peyton Place"
WASHINGTON - È morta all'età di 93 anni l'attrice statunitense Dorothy Malone, nota per il suo ruolo nella popolare soap opera Peyton Place, cui era approdata solo dopo una lunga carriera ad Hollywood. Vinse infatti un Oscar come attri...

WASHINGTON - È morta all'età di 93 anni l'attrice statunitense Dorothy Malone, nota per il suo ruolo nella popolare soap opera Peyton Place, cui era approdata solo dopo una lunga carriera ad Hollywood.

Vinse infatti un Oscar come attrice non protagonista nella pellicola del 1956 "Come le foglie al vento". A dare notizia del decesso la figlia Mimi Vanderstraaten. Malone è morta per cause naturali in una casa di riposo a Dallas, dove viveva da dieci anni.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE